Skip to main content

Sicurezza

CAMPI DI APPLICAZIONE

SISTEMI E PRODOTTI

Monitoraggio in continuo da remoto per il controllo di territorio, opere ed infrastrutture

Sistema di monitoraggio statico di barriere paramassi, debris flow, reti e pannelli, paratie, terre rinforzate, gabbionate e muri.

E’ possibile rilevare impatti ed energie, parametri ambientali, posizione GPS, accelerazioni, spostamenti e corrosione dell’acciaio.

Attraverso i nodi sensori WEMO abbinati a qualsiasi strumentazione, da stazioni meteo, a piezometri, misuratori di portata, inclinometri, fessurimetri, celle di carico, estensimetri, si possono controllare fiumi, frane, versanti, ammassi rocciosi, falde e fessurazioni .

La piattaforma di monitoraggio WEMO visualizza i dati in forma tabellare, geolocalizza sensori e strumenti su google maps, inoltre consente di monitorare ed attivare da remoto e da qualsiasi device: webcam, semafori, sirene pompe, sbarre e pannelli luminosi a lettura variabile.

Il nodo sensore WEMO è in grado di comunicare dati alla centralina ed al server anche a lunghissima distanza (oltre 10 km) e ha una capacità fino a 1 milione di nodi.

Il sistema di monitoraggio WEMO customizzato sulla base delle specifiche esigenze del cliente,  non necessita di nessuna scheda telefonica ed è autoalimentato mediante relativo pannello fotolvotaico.

Sistemi e prodotti

Sistemi consolidanti

Impianti monitoraggio

Anticaduta